Summer Camp 2017 – Corsi Recupero Debiti Formativi

Sono aperte le iscrizioni ai Summer Camp 2017 dell’Istito Frejus. Corsi di recupero di tutte le discipline scolastiche.

Dal 2 al 22 luglio 2017 o dal 17 al 31 agosto 2017. Si potrà partecipare a un solo modulo o a entrambi in base alle vostre necessità.

Per recuperare i debiti formativi in un ambiente stimolante e divertente. Lo studio sarà infatti alternato a momenti di sport, gioco e relax per un’estate indimenticabile in compagnia di nuovi amici.

Per info e prenotazioni: Tel: 0122/901998    info@istitutofrejus.it

 

Le iscrizioni sono aperte ai nostri studenti e a studenti provenienti da tutta Italia e da ogni indirizzo scolastico. Offriamo la possibilità di frequentare solo la parte didattica oppure di vivere la vacanza studio nel nostro Collegio, abbinando allo studio la parte ludico – sportiva seguiti da personale qualificato. Inoltre i ragazzi possono disporre di camere accoglienti e un servizio di ristorazione attento a ogni esigenza.

 

Studiare d’estate sarà più piacevole abbinando allo studio la pratica di sport quali il tennis, equitazione, pallavolo, beach volley, nuoto, calcetto, arrampicata, adventure park, canyoning, downhill, mountain bike, skate. Si svolgeranno anche piacevoli uscite alla scoperta del nostro territorio.

 

I corsi sono articolati in moduli che vanno suddivisi dalle ore 9,00 alle ore 16,00 a seconda delle varie materie e in piccolo gruppi di studio.

Le lezioni vengono strutturate in 3 fasi: apprendimento, perfezionamento del metodo di studio ed esercitazioni.

La suddivisione in moduli, permette di lasciare allo studente il tempo di interiorizzare i concetti appresi.

Al termine del corso, verrà rilasciata al ragazzo la documentazione delle attività svolte, la valutazione riferita al impegno dimostrato e al comportamento.